Bqeel ax9 Recensioni

Bqeel ax9 Recensioni
Bqeel ax9 Recensioni
Amazon Acquista e controlla il prezzo
Aliexpress
Gearbest

Oggi vogliamo presentarvi bqeel ax9 recensioni per mostrarti come questo prodotto può rivelarsi la scelta ideale per avere un prodotto valido, di qualità ma anche facilmente accessibile grazie al suo piccolo prezzo e alle sua alte prestazioni.

La nostra bqeel ax9 recennsioni è qui dunque per mostrarvi un prodotto risultante essere una delle TV Box più economiche sul mercato equipaggiate con SoC Rockchip RK3229. In questa recensione vogliamo offrirti le caratteristiche e le impressioni di questo Android TvBox e rispondere ad alcune domande sulle proprie caratteristiche principali come, ad esempio, in che modo riesce a riprodurre video 4K e come fa questa tv box ad essere così completa ma, allo stesso tempo così economica. Iniziamo subito dunque a scoprire tutte le principali caratteristiche della bqeel ax9 recensioni.

bqeel ax9

Bqeel ax9 Recensioni – Design

AX9 entra in una scatola di cartone, all’interno trovi le basi: TvBox in custodia di plastica nera, telecomando IR, cavo HDMI (compatibile con 2.0), alimentatore e manuale utente.

Una volta che hai puoi identificare tutte le porte; da un lato ci sono tre USB (2.0) che possono essere utilizzati per collegare un’unità disco rigido esterna, una memory stick USB, dispositivi di input come mouse o tastiera. Nell’altro lato è presente il lettore di schede TF, è sempre la tranquillità di sapere che più spazio di memoria utente può essere aggiunto.

Nella parte posteriore sono compatibili HDMI (2.0 per supporti 4K), porta AV se si desidera collegare questo dispositivo a una vecchia TV quadrata, una porta SPDIF se è necessario utilizzare le funzionalità audio 5.1, una LAN Ethernet RJ45 10-100 MB / s presa e presa di corrente. Con tutte queste porte e connessioni ogni esigenza è una copertura.

Hardware

AX9 è alimentato da Rockchip RK3229, un processore quad-core per processori cortex-A9 a 1,5 ghz, Mali-400MP2 GPU, 1 GB di RAM e 8 GB ROM per l’archiviazione interna.

Con questo cocktail riesce a eseguire tutte le attività di base che gli vengono lanciate, come le app per i social media come Facebook, Twitter, Instagram, controllare la posta, guardare video da fonti di streaming come youtube o neflix senza problemi.

Questo è proprio il punto di forza di questo prodotto in quanto potente ma compatto e pensato proprio per dare la possibilità di godere del meglio dei video con questo simil pc.

Caratteristiche

AX9 esegue l’ultimo sistema operativo Android Marshmallow, non ha bisogno di aggiornare il suo software, supporta la riproduzione 4Kx2K (decodifica hardware H.264 / H.265 10 bit) e può riprodurre streaming veloce grazie al supporto WiFi 2.4G IEEE 802.11 b / g / n e 10 / 100M ethernet. Come è stato affermato, riproduce video 4K ma la qualità non è stellare in Kodi, al fine di ottenere la migliore qualità da questo tipo di contenuti devono essere riprodotti con il lettore interno o l’app MX Player per l’accelerazione hardware.

Ha un’interfaccia utente semplice e facile da usare che fornisce un accesso rapido e intuitivo alle funzionalità principali. Sfortunatamente, AX9 non ha bluetooth, quindi se vuoi giocare è necessario acquistare un gamepad con ricevitore wireless USB.

AX9 è l’opzione di prezzo più bassa con Quad Core SoC da 1 GB a 8 GB in un BOX TV per coloro che hanno un budget limitato ma hanno bisogno di base per intrattenere la famiglia. Insomma, un prodotto davvero completo interessante e compatto per offrire davvero il massimo rendendo però tutto fluido, dalle ottime performance ma anche realmente accessibile grazie ai suoi costi contenuti e al  fatto che, spesso e volentieri, per questa particolare tv box vengono fatte diverse offerte a prezzi ancora più competitivi. Insomma, si tratta di un vero e proprio affare nonché di un prodotto da tenere in considerazione per avere un ottimo rapporto qualità prezzo.

Bqeel ax9 Recensioni
Amazon Acquista e controlla il prezzo
Aliexpress
Gearbest