Perché e come scegliere un VPN Chromecast?

chromecast vpn

Perché scegliere Express VPN Chromecast ?

VPN Chromecast è considerato la soluzione ideale per chi non ha una tivù connessa ma vuole guardare i propri programmi preferiti. Grazie ad un VPN, accederai a contenuti geo-limitati in modo più sicuro.

ExpressVPN rappresenta un’ottima scelta. Hai la possibilità di utilizzare diversi server in qualsiasi parte del mondo per guardare ciò che vuoi in modo anonimo. Non solo gli accessi sono liberi, ma in più è garantita la sicurezza dei tuoi dati.

Dopo esserti iscritto, ExpressVPN ti propone una prova gratuita. Uno dei suoi pregi è l’accompagnamento del suo servizio clienti, sempre disponibile per rispondere a tutte le domande.

IL miglior VPN per Chromecast
1. ExpressVPN Acquista e controlla il prezzo
2. NordVPN Acquista e controlla il prezzo

Perché installare un VPN su Chromecast?

Il VPN è la chiave che permette di accedere ai contenuti che solitamente sarebbero bloccati in una zona predeterminata. Non ha la televisione connessa ma hai trovato il modo per sfruttarla lo stesso? Ti basta ora trovare quale VPN corrisponde al tuo  Chromecast, dopodiché via libera a momenti de relax in tutta libertà.

 

VPN for Chromecast : per accedere a più contenuti esteri

Molti programmi interessanti sono inaccessibili fuori dalla loro zona di produzione. Il diritto di diffusione blocca il loro accesso. Grazie ad un VPN, potrai aggirare queste restrizioni geografiche e goderti i tuoi programmi preferiti.

Si utilizzi Chromecast, è importante ricordarti che deve essere sempre connesso alla rete locale. Un altro punto essenziale è il fatto che Chromecast non trasmette tutto quello che vogliamo, le applicazioni interessate devono essere compatibili con  Chromecast, come nel caso di ExpressVPN.

Netflix:

Quando procedi all’installazione di un VPN for Chromecast, aggiri la limitazione che blocca l’accesso ai contenuti di Netflix. Questa piattaforma di video streaming è tra le più quotate e guardate nel mondo.

Il VPN ti permetterà di accedervi senza essere visibile, come se fossi in un paese in cui Netflix non ha restrizioni geografiche. I migliori film e serie stanno aspettando solo te. 

Amazon Prime Video:

Come Netflix, Amazon Prime Video è riservato a zone geografiche esclusive, con un contenuto per paese. Ma con il VPN su Chromecast, accederai in assoluta libertà all’ insieme del contenuto, senza la minima limitazione.

HBO

La maggior parte delle tue serie tivù preferite sono diffuse da HBO, ma anche lì se non vivi negli Stai Uniti dovrai accontentarti di guardarle in replay su siti di streaming.

Installare un VPN sul tuo Chromecast è quindi la soluzione perfetta per seguire le nuove produzioni appena uscite come fanno gli altri fan, senza il disagio delle restrizioni geografiche.

Eventi sportivi: F1, Football, NBA…

Sai un appassionato di sport e apprezzi in particolar modo la formula 1 e il basket?  Installa un VPN Chromecast e segui liberamente senza limitazioni i Gran Premi di F1 o le partite più importanti della NBA. Invita i tuoi amici a guardare le più belle partite tra le vostre squadre europee preferite nella Champions League di calcio, senza perderne neanche una.  

Una questione di sicurezza

Il VPN non offre solo l’accesso a tutti i contenuti che desideri. Garantisce anche la sicurezza dei tuoi dati personali. Navigherai in rete in modo anonimo senza destare sospetti.  

 

Perché ExpressVPN come Chromecast VPN?

 

CLASSIFICA:

#1 su 74 VPN

PRATICITÀ:

Molto Facile

FILE LOG:

No Logging

LUOGHI:

94 paesi, 2000+ server

SPV:

Live Chat

TORRENT:

P2P & Torrent Disponibile

NETFLIX:

Netflix Disponibile

CIFRATURA:

OpenVPN, IPSec& IKEv2

ARCHIVIAZIONE:

Dati cancellati

PREZZO:

6€ /Mese

SITO WEB:

ExpressVPN.com

Esistono vari tipi di VPN sul mercato. Ognuno lo deve scegliere in base ai propri bisogni e budget. Tuttavia, ExpressVPN è una delle prime scelte per Chromecast.

Quali sono le caratteristiche che fanno di ExpressVPN il migliore Chromecast VPN? / Compatibilità Chromecast VPN Android e altro

Prima osservazione di peso: ExpressVPN è compatibile con qualsiasi sistema operativo. Avrai quindi Chromecast VPN Windows, MacOS, o Apple TV, Chromecast VPN Android, e anche compatibilità con console di gaming come Xbox o PlayStation.

ExpressVPN si adatta anche perfettamente a Chromecast. Un altro punto a favore di questo VPN è la velocità di connessione, sia in download che in streaming. È anche uno dei pochi ad essere utilizzabile con Netflix.

Quanti server

ExpressVPN è presente in 94 paesi, dove sono installati 148 server, lasciando ampia scelta per gli utenti. Potrai cambiare server ogni volta che lo desideri, in qualsiasi parte del mondo ti trovi. 

Puoi scegliere tra: Argentina, Bahamas, Cile, Colombia, Guatemala, Venezuela, Belgio, Irlanda, Portogallo, Corea del Sud, Sri Lanka, Algeria, Kenya…

Stabilità senza bug di connessione

ExpressVPN è considerato come il VPN più affidabile sul mercato. Offre una larghezza di banda illimitata senza nessun tipo di throlling.

Chromecast ha bisogno di una connessione permanente sulla  rete locale, ed ExpressVPN propone stabilità e libertà senza mai perderla. Inoltre, in più della tivù, ExpressVPN può essere connesso con altri due dispositivi.

Cifratura e sicurezza

Installando ExpressVPNsu Chromecast, potrai sfruttare una connessione sicura. Tutti i dati vengono protetti da una cifratura AES 256 bit di altissimo livello, standard degli esperti mondiali di sicurezza.

Nessun dato personale viene archiviato: log, cronologia,richiesta DNS, … Non puoi quindi essere rintracciato in nessun modo. I server di ExpressVPN oscureranno anche il tuo indirizzo IP.

SPV e assistenza clienti

A differenza dei suoi concorrenti , ExpressVPN punta più sull’accompagnamento degli utenti. In più del solito form da compilare per richieste e reclami, questo VPN mette a disposizione un vero e proprio servizio di assistenza.

I consulenti sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Gli utenti possono comunicare direttamente con il servizio clienti via chat per ottenere le risposte alle loro richieste e i migliori consigli.  

 

Come usare Chromecast con VPN di ExpressVPN

Dopo esserti iscritto a ExpressVPN, devi installarlo sul tuo Chromecast. Va ricordato che Chromecast permette di trasferire video o audio da qualsiasi smartphone, computer o tavole verso la tivù. Per non aggrovigliare i figli, il supporto ideale è il Wi-Fi.

Via un router ExpressVPN

 Può risultare difficile connettere il Chromecast VPN. Per facilitare l’installazione, puoi scegliere di farlo tramite un router di ExpressVPN.

Questa soluzione permette di configurare e usare Chromecast con VPN direttamente dal router senza passare da computer, tablet o smartphone. I dispositivi connessi potranno comunicare tra di loro tramite connessione Wi-Fi.

In questo modo si evita il blocco dei dispositivi che non riescono più a castare anche essendo sulla stessa rete locale. Il router può anche essere configurato per bloccare il  DNS de Google. Userà di seguito un altro DNS grazie a ExpressVPN.

Utilizzando il PC

Ecco un’altra alternativa per gli utenti bloccati che vogliono usare Chromecast con VPN. ExpressVPN può essere connesso al PC utilizzando il cast tramite il plugin di Chrome. Il messaggio di errore che compare spesso quando si installa via smartphone non viene più visualizzato.

Con il tuo Smartphone e l’app ExpressVPN

ExpressVPNsu Chromecastest si può anche installare così, scaricando direttamente l’applicazione. Bastano pochi clic per farlo. Compatibilità: Chromecast VPN iOS e Chromecast VPN Android, o anche con i router Linux.

Seleziona il server che preferisci

148 server sparsi in 94 paesi sono messi a diposizione per gli utenti di ExpressVPN. La scelta del server è identica per qualsiasi supporto.

Devi prima controllare nella sezione “Generale” se il VPN è stato installato correttamente e se è pronto per l’uso. Dopodiché in “Protocols”, troverai preimpostao Open VPN, ma potrai scorrere il menù e scegliere quello che vuoi.

Infine, in “Advanced”, scoprirai i 148 server con i paesi relativi. Puoi cambiare server ogni volta che vuoi durante l’utilizzo.

 

Scegli ExpressVPN, non NordVPN per Apple TV

ExpressVPN è una scelta giusta per Chromecast. Ha una connessione veloce ed è uno dei VPN più sicuri. Se hai il minimo dubbio, il servizio clienti è a tua disposizione  24 ore su 24, 7 giorni su 7.

ExpressVPN è facile da installare e da utilizzare, ed è compatibile con diverse app di qualsiasi tipo di dispositivo. L’anonimato, la libertà di navigazione e la sicurezza dei dati fanno parte dei tanti vantaggi di utilizzo di ExpressVPN per Chromecast.

Per approfittare di tutte le funzionalità del VPN, sono offerti 3 mesi gratuiti per gli utenti che scelgono un abbonamento di 12 mesi. E come extra, avrai l’opzione soddisfatti o rimborsati  durante la garanzia dei primi 30 giorni di utilizzo.

 

IL miglior VPN per Chromecast
1. ExpressVPN Acquista e controlla il prezzo
2. NordVPN Acquista e controlla il prezzo
NOTE IMPORTANTI: Alcuni fornitori di Internet stanno iniziando a bloccare l’accesso alla sottoscrizione IPTV. Di conseguenza, conservano sempre un archivio del tuo utilizzo Internet, soprattutto grazie al tuo IP. Diverse reti private virtuali (VPN) consentono in tal caso di aggirare i problemi in modo semplice ed economico. Puoi ottenere maggiori informazioni su questo argomento grazie alla nostra sezione tecnica della VPN.
Perché e come scegliere un VPN Chromecast, Android?
5 (100%) 1 vote