Disney plus Italia GRATIS! Prezzo, costo, Disney+ Italiano

PROVA Disney Plus GRATIS. Il prezzo non potrebbe essere migliore.

Disney plus Italia/ Disney+ italiano : Il conglomerato Disney ha lanciato il servizio di streaming Disney plus (ufficialmente chiamato Disney +), dove è possibile trasmettere in streaming tutti i contenuti Disney originali.

Il servizio è stato lanciato per la prima volta negli Stati Uniti a novembre 2019 e oltre 10 milioni hanno aderito al servizio durante la prima settimana. Recentemente è diventato possibile per l’Australia, la Nuova Zelanda e la maggior parte dell’Europa iscriversi al famoso servizio di streaming.

disney plus italia

PROVA Disney Plus GRATIS.

Tutto dai vecchi classici a The Mandalorian e Baby Yoda e Disney plus prezzo(Disney plus costo), Disney+ italiano – ecco tutto ciò che devi sapere sul nuovo servizio di streaming Disney, Disney +.

OTTIENI Disney Plus GRATIS. Non esiste un prezzo migliore.

 

Disney Plus Prezzo (Disney plus Costo) – Disney plus Italia

L’intenzione del nuovo servizio di streaming Disney è quella di competere con servizi consolidati come Netflix e HBO. Ecco perché la Disney ha annunciato che il loro abbonamento dovrebbe costare la metà di quanto costa un abbonamento Netflix.

Ormai, probabilmente ti stai stancando dei nuovi servizi di abbonamento. E Disney lo sa. Disney + è più economico di alcuni concorrenti, in particolare se si tiene conto della quantità di spettacoli e film che può mettere a disposizione dal suo vasto catalogo posteriore.

Disney Plus Prezzo/Disney plus Costo/ Offerta Disney plus: in Italia, dopo 2 mesi di prova gratuita, un abbonamento a Disney + costa circa 6,99 euro al mese e 69,99 € all’anno. Questo è il prezzo Disney più. Non ci sono annunci né costi nascosti e puoi annullare in qualsiasi momento.

Ora è l’opportunità di provare Disney Plus gratis. Non esiste un prezzo migliore.

Contenuto Disney Plus – Disney plus Italia

Nel 2019, Disney ha lanciato il proprio servizio di streaming per riunire tutti i suoi film, serie e in generale tutti i loro contenuti originali, sfidando così alcuni dei principali servizi di streaming come Netflix e HBO. In questa sezione puoi leggere quali sono i contenuti su Disney+ Italiano.

Ci sono solo cartoni animati alla Disney plus Italia?

La Disney è ovviamente conosciuta per i suoi iconici cartoni animati, ma nel corso degli anni il gigante dell’intrattenimento ha acquisito altre importanti società cinematografiche e il gruppo gigante ora possiede le seguenti società cinematografiche:

– Marvel Entertainment
– Pixar
– 20th Century Fox
– Lucasfilm
– I Walt Disney Studios
– Disney Channel
– Jetix
– ESPN
– Televisione Disney-ABC

Tra le compagnie cinematografiche di cui sopra ci sono alcune delle più grandi del mondo che realizzano tutti i tipi di film e serie per bambini e adulti.

Cosa vedere a Disney+ Italiano?

Il contenuto varia da paese a paese, ma con un abbonamento da Disney Plus Italia puoi vedere:

– 7000 episodi di serie TV
– 25 serie esclusive disponibili solo su Disney Plus
– 10 film esclusivi disponibili solo su Disney Plus
– Oltre 400 film e classici
– 100 nuovi film che sono appena stati al cinema

A Disney Plus avrai accesso a grandi classici del cinema come tutti i film di Star Wars e Marvel, film animati di Pixar, classici Disney originali e molto altro ancora. Inoltre, Disney ha annunciato che prevede di spendere $ 1 miliardo in nuovi contenuti per Disney Plus entro il 2020.
Prova Disney Plus gratis. Disney+ Italiano

Dove guardare Disney+ Italiano?

Disney + è disponibile per tutti i tuoi dispositivi, rendendo più semplice la visione dei tuoi film e programmi preferiti, sia a casa che in viaggio. Il browser Disney Plus è compatibile con Apple TV, Google Chromecast, Android TV, Xbox e PlayStation 4. Anche in viaggio, puoi guardare: il servizio è supportato da iOS e Android, il che significa che puoi guardare film e serie sia da il tuo iPhone, iPad, telefono Android, ecc.

Inoltre, Disney + è ottimo per guardare film e serie offline. Puoi scaricare illimitato sul tuo telefono o tablet e l’unica limitazione è lo spazio sul tuo dispositivo.

Puoi accedere a Disney + su una vasta gamma di dispositivi, quindi guarda come preferisci su TV, laptop, tablet, telefono, console e altro ancora. Inoltre, sarai in grado di trasmettere 4 storie diverse su 4 schermi contemporaneamente. Imposta più profili, in modo che tutti possano godere di un’esperienza di visualizzazione personalizzata. E scarica qualsiasi serie o film per farti compagnia quando viaggi o viaggi.

Disney Plus Italia

Negli ultimi anni, il nostro italiano hanno abbracciato la cultura dello streaming e molti pagano mensilmente servizi di streaming come Netflix, HBO, ViaPlay e TV2 Play. Ora è arrivato un nuovo giocatore: Disney Plus. Ma vale anche la pena iscriversi per un altro servizio di streaming? Ecco tutto ciò che devi sapere su Disney +.

Contenuto originale e nuovo 2020

Oltre alla Disney stessa contiene contenuti molto originali come “Il re leone” e “Pinocchio” che sono ovviamente disponibili su Disney Plus, puoi anche guardare o vedere molte serie originali di Disney Channel come “Lizzie McGuire” e “Girl Meets” Mondo “. Tuttavia, Disney possiede anche i diritti di numerose altre società, come Pixar Animation Studios, i creatori di classici come “Cars”, “Toy Story” e “Find Nemo”, che possono essere apprezzati anche da Disney Plus.

Allo stesso modo, ci sono buone notizie per i fan di Star Wars e Marvel. Molti dei successi cinematografici della Marvel come “Ant-Man”, “Avengers: End Game” e “Captain Marvel” si possono trovare anche nel servizio di streaming.

Nel 2012, il gigante dell’intrattenimento Disney ha acquisito la società dietro i film di Star Wars, Lucasfilm, acquisendo così i diritti sui film di culto popolari e pubblicando anche contenuti originali di Star Wars su Disney Plus. La serie “The Mandalorian” è diventata particolarmente popolare e Baby Yoda è fiorente ovunque sui social media. Di recente, la Disney ha acquisito i diritti di Fox, i creatori della serie di successo “The Simpsons”, che è anche al servizio.

Ora è l’opportunità di provare Disney Plus gratis. Se vuoi scoprire se Disney Plus è adatto a te, puoi ottenere una prova Disney Plus gratuita di 2 mesi.

Divertiti con le nuove versioni e riscopri i tuoi preferiti: non ci sono pubblicità, non ci sono costi nascosti e puoi annullare in qualsiasi momento.

disney plus italia
disney plus prezzo
disney plus costo
disney + italiano
disney plus gratis