ExpressVPN Recensione, Opinioni, e Costo 2018.

expressvpn costo

Il VPN o Virtual Private Network, in italiano rete privata virtuale, è una rete che permette di rendere sicuri i contenuti privati su internet. Infatti, con la possibilità di connetterci ovunque, i nostri dati sono visibili da chiunque. Specialmente per quanto riguarda la localizzazione, i siti visitati, le informazioni personali, e talvolta le password.

Abbiamo scritto questa ExpressVPN recensione & test per aiutarti a capire se il servizio VPN è affidabile al punto di garantirti una sicurezza ottimale sul web.

 

ExpressVPN Costo & Recensione / ExpressVPN Opinioni sulle performance

 

CLASSIFICA: #1 su 74 VPN
PRATICITÀ: Molto Facile
FILE LOG: no Logging
LUOGHI: 94 paesi, 2000+ server
SAV: Live Chat
TORRENT: P2P & Torrent Disponibile
NETFLIX: Netflix Disponibile
CRITTOGRAFIA: OpenVPN, IPSec & IKEv2
CONSERVAZIONE Dati cancellati
PEZZO: 6€ /Mese
SITO WEB: www.ExpressVPN.com

ExpressVPN / test di velocità del loro VPN

Le performance di un VPN sono valutate secondo diversi critteri. Il fornitore del VPN deve fare in modo che l’installazione del sistema non influisca sulla velocità di connessione.E per misurare questa velocità puoi avviare un comando ping che ti informerà sull circolazione dei tuoi dati.

Le informazioni raccolte saranno il nome dell’indirizzo Ip richiesto, la velocità di connessione tra il tuo computer e il server del sito richiesto, la quantità di pacchetti persi tra di loro.

ExpressVPN ti fornisce questo VPN per criptare e codificare queste informazioni. I tuoi dati passano via certi server che « veicolano » il tuo reale indirizzo IP.

Riguardo ExpressVPN, il test di velocità è abbastanza soddisfacente. Infatti, la velocità di ExpressVPN è molto elevata – 83,15 Mbp in download e 52,81 Mbp

in upload. Il che significa che non dovrai aspettare diversi minuti per scaricare file o inviarne sul server.

Le nostre ExpressVPN opinioni dopo aver pingato i diversi server

Sapendo che senza VPN, si arriva a 98,71 Mbps in download e a 53Mpb in upload, queste velocità di scaricamento piazzano al primo posto in classifica ExpressVPN tra le offerte in termini di rapidità, insieme a Private Tunnel e PIA.

Ovviamente, ExpressVPN possiede altri vantaggi rispetto a questi due servizi VPN concorrenti, con molte altre funzionalità. Un dei quali, il più notevole, è la capacità di proteggere il tuo anonimato quando navighi sul web, nel senso che ExpressVPN non conserva nessuna traccia della tua visita sul loro sito quando sei abbonato.

Tuttavia, certi dati devono essere archiviati a livello di legalità, e secondo le condizioni generali di utilizzo,  ExpressVPN conserva le applicazioni e la versione delle app scaricate, i dati dei tuoi accessi al loro servizio, il router scelto come luogo di connessione e il numero di dati trasferiti giornalmente.

expressvpn recensione

Plus c’est haut, mieux c’est: più è elevato, meglio è!

Plus c’est bas, mieux c’est: più è basso, meglio è!

ExpressVPN Recensione sulle funzionalità

Come già detto, anche se ExpressVPN si trova al top della classifica con altri VPN per la velocità di connessione, possiede anche molte altre funzionalità in più dei suoi concorrenti. Ecco i punti di forza che lo rendono al giorno d’oggi il miglior VPN al mondo.

Oltre all’ ExpressVPN costo / ExpressVPN prezzo accessibile, possiede delle risorse incontestabili, quali l’ottima crittografia utilizzata e il fatto di funzionare con diversi sistema operativi: Windows, Mac, Linus et Android, iOS.

Si appoggia su diversi server sparsi per il modo e può anche essere utilizzato con parecchi software di navigazione internet. Inoltre, il fatto che la sede operativa di ExpressVPN sia registrata nelle Isole Vergini britanniche garantisce agli abbonati una protezione perenne delle loro identità.

Quale crittografia e quanta sicurezza?

ExpressVPN funziona tramite una crittografia dei dati AES 256-bit ben strutturata.   AES per Advanced Encryption Standard è uno dei metodi più usati a livello mondiale per codificare e decodificare le informazioni.

Questo tipo di crittografia abbinato al 256-bit rappresenta al momento il top della sicurezza. Per informazione, sia il FBI che la CIA lo utilizzano per codificare i loro dati sensibili. Quindi con ExpressVPN puoi essere tranquillo, i tuoi dati saranno sicurizzati come si deve.

ExpressVPN pro o contro il Torrent?

ExpressVPN, a differenza dei suoi concorrenti, tollera i download. Niente nelle loro CGU, o condizioni generali di utilizzo,vieta ai propri utenti di scaricare materiale, anche se non è legale. Sarà del resto uno dei motivi che spiega la fedeltà dei suoi abbonati.

Dispone dell’opzione “Kill Switch”.

Expressvpn dispose dell’opzione « pulsante d’emergenza » o « interruttore di blocco » o « Kill Switch » che protegge delle interruzioni intempestive di connessione.

In quei casi, infatti, la connessione non è protetta e l’IP non è più nascosto, e quindi diventi vulnerabile.

Grazie all’opzione « Kill Switch » di ExpressVPN, i siti malevoli o i software spia vengono immediatamente bloccati appena si perde il segnale. Non noterai nemmeno l’interruzione della connessione.

Quali sono i server proposti ?

Uno dei vantaggi di ExpressVPN riguarda la sua grandissima infrastruttura, comprensiva di più di 2000 server sparsi in 148 città di 94 paesi, secondi i dati di maggio 2018. A livello infrastrutturale, solo NordVPN può competere, anche se con meno carte vincenti.

Sei protetto ovunque nel mondo. E viene più facile e pratico proteggere la tua identità nascondendo il tuo indirizzo  IP. Se ti serve un server in un determinato posto, ci sono grandi probabilità che ExpressVPN sia già presente.

E per quello il bello è che non dovrai cercare lontano o a lungo secondo dove ti trovi. Quindi, per chi viaggia spesso, ExpressVPN è la soluzione ideale. Ti garantisce anche un’assistenza personalizzata, rapida e disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

E riguardo alla perdita di DNS e IP?

Express VPN garantisce anche una protezione contro le perdite del nome del dominio o DNS e di indirizzo IP. I test effettuati infatti hanno dimostrato che le protezioni assicurate d a ExpressVPN sono molto resistenti alle perdite. Il sito non potrà né identificarti né localizzarti.

ExpressVPN dispone della propria gamma di server DNS Zero-Knowledge o DNS anonimo per scontrare gli attacchi più subdoli e proteggere al meglio la tua identità. D’altronde, i tuoi dati personali non vengono mai salvati per evitare che un sito fraudolento ci abbia accesso, anche se non è mai capitato.

Durante un test WebRTC, se per caso dopo tutte queste precauzioni dovesse apparire il tuo vero indirizzo IP, bisognerà contattare immediatamente il servizio di assistenza ai clienti di ExpressVPN che provvederà, grazie alle competenze acquisite e sempre più approfondite nella lotta contro i virus creati dagli hacker accaniti alla ricerca di una breccia del sistema.

ExpressVPN vs NordVPN, qual’è il migliore VPN?

Nelle recensioni dove vengono paragonati i fornitori, competono sempre ExpressVPN e NordVPN per il primo posto in classifica. Si tratta di due VPN assolutamente affidabili, ma ExpressVPN ha pur sempre delle assi nella manica per essere il prescelto.

Hanno entrambi una garanzia di 30 giorni, con rimborso in caso di insoddisfazione del servizio, e forniscono 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e 365 giorni all’anno un servizio di assistenza clienti, con l’opzione Kill Switch per garantire una sicurezza ottimale. Ma, ed ecco dov’è la differenza fondamentale,  il flusso di connessione  di  ExpressVPN è più stabile perché i suoi server sono più rapidi, come dimostrato da vari test.

Inoltre, anche se NordVPN supporta 6 dispositivi utilizzabili contemporaneamente con un abbonamento, i 3 proposti da ExpressVPN sono ampiamente sufficienti per un utente medio. La crittografia di qualità militare di ExpressVPN è tanto efficace quanto quella di NordVPN.

 

Del resto, ExpressVPN si appoggia su un maggior numero di server sparsi per il mondo, il che gli permette di rispondere più tempestivamente alle sollecitazioni dei suoi abbonati.

Anche se l’abbonamento di tre anni sembra più conveniente da NordVPN, in realtà facendo un calcolo medio mensile si arriva più o meno alla stessa cifra. A prima vista, ci potrebbe essere la tentazione di scegliere Nord VPN, ma il rapporto qualità-prezzo da il vantaggio all’ExpressVPN costo e all’ExpressVPN prezzo rispetto alle sue funzionalità, perché potrai navigare in modo del tutto sicuro e affidabile, che alla fine è quello che conta di più.

 ExpressVPN:

  • 3 connessioni simultanee possibili
  • Assistenza clienti 24ore/24 e 7 giorni/7
  • Garanzia soddisfatti o rimborsati per 30 giorni
  • Sicuro e rapido
  • ExpressVPN costo / ExpressVPN prezzo globale

 NordVPN:

  • Niente offerta di prova gratuita .
  • Instabilità occasionale dei servizi

ExpressVPN , un VPN multischermo

I loro servizi sono disponibili su:

  • Windows
  • Mac
  • Android
  • Linux
  • iPhone e iPad
  • Diversi router
  • Diversi navigatori web
  • E molti altri…

ExpressVPN anche disponibile su Apple TV

Se sceglierai un abbonamento ExpressVPN, avrai la possibilità di sfruttarlo su dispositivi diversi contemporaneamente, incluso su un’Apple TV.  Accederai quindi facilmente a Netflix o Amazon Video Prime e ai loro contenuti internazionali cambiando server sulla tua Apple TV.

Quindi puoi utilizzare questo VPN sur Apple TV, anche se Apple TV non dispone di un cliente VPN. Ma esistono altre soluzioni.

L’installazione è semplice e il server è molto efficace per proteggere l’integralità dei tuoi dati. Innanzitutto, dovrai configurare la tua Apple TV con MediaStreamer per cambiare i parametri del tuo VPN.

Ciò richiede la connessione al router per accedere a ExpressVPN. E bisognerà connettere la tua AppleTV via MediaStreamer. Poi andare su Parametri, cliccare su Rete e infine su Wifi. Scegliere rete ExpressVPN. Configurare VPN e scegliere impostazioni manuali. Inserire infine il tuo numero ExpressVPN e riavviare.

I VPN compatibili con l’Apple TV sono rari e generalmente nelle recensioni Expressvpn arriva primo in classifica. Il software andrà a codificare l’insieme dei tuoi dati e ti connetterà a Internet via l’AppleTV in modo da rimanere anonimo per garantire la tua sicurezza.

ExpressVPN su PS4

Il software ExpressVPN è anche compatibile con la console PlayStation 4. I gamer sono infatti molto fortunati di aver una console dalle funzionalità performanti. Di solito, le console non possono essere gestite da software esterni come il VPN.

Eppure, dato che è possibile accedere ai giochi di PS4 su Internet, sei sempre in pericolo in quanto una spia può ad esempio localizzarti oppure ottenere la tua password su un determinato account. Il VPN è quindi indispensabile. In più della protezione che ti garantisce, riuscirà anche a sbloccare contenuti non accessibili nella tuA regione grazie ai diversi server.

Scegliendo questo VPN per esempio, cambi i parametri di SmartDNS per evitare la condivisione di rete. Hai la possibilità di accedere a funzioni abitualmente non funzionanti nella tua regione. Anche per  Expressvpn, la garanzia di 30 giorni è sempre offerta. Il più grande vantaggio è la possibilità per 3 utenti  di usufruire dell’abbonamento contemporaneamente. Risulta pratico ed economico, e da la garanzia di poter utilizzarlo su PS4, PC e smartphone, ad esempio.

ExpressVPN anche su Freebox, Android Box / ExpressVPN Dazn

La Freebox Revolution permette di scaricare file ma spesso non in modo anonimo. I tuoi dati personali, come la tua localizzazione o la tua password potrebbero essere a portata di mano di un hacker. Per ottenere sicurezza a questo livello, ti servirà un VPN, ma la Freebox non supporta qualsiasi software, idem per un’Android Box al quale servirà anche specialmente per l’IPTV.

Expressvpn è compatibile con questi dispositivi. Per installarlo, connettiti all’interfaccia amministrativa del Freebox OS e accedi ai parametri. Clicca su Modalità avanzata e successivamente su Cliente VPN.

A questo punto non comparirà ancor nessun elenco, quindi cliccare su Configurazione VPN e su Aggiungere una connessione. Riempi il form secondo i dati forniti in precedenza da Expressvpn. Clicca quindi su Connessione attiva e scegli quella che hai configurata. Per attivare, cliccare su Eseguire.

Per assicurarti che funziona correttamente, clicca su Applicazione e spunta la voce Gestore di download. Quando scarichi un file, devi passarci prima di avviare il download. Esegui le stesse configurazioni per avere Expressvpn sul tuo Android Box o per l’Expressvpn Dazn.

ExpressVPN Gratis? Davvero è possibile?

Il nostro codice promo ExpressVPN attuale

Tanti sono alla ricerca di un VPN efficace ma gratuito. Purtroppo non è possibile avere tutto. ExpressVPN è uno tra i migliori software di protezione attuali.

Secondo il dispositivo che utilizzi, l’installazione è facile ma anche dalle prestazioni elevate. L’unico neo è l’ Expressvpn costo, ma per fortuna è oggetto di diverse promozioni. Iscriviti via questo link o qualsiasi link della nostra pagina e potrai usufruire gratuitamente di 3 mesi di Expressvpn gratis per ogni acquisto di 12 mesi.

Garanzia di 30 giorni soddisfatti o rimborsati su ExpressVPN

Scegliendo ExpressVPN, puoi stare sicuro di essere in buone mani. In regola generale, il software non incide nella rapidità e nella sicurezza di connessione. Tuttavia, se non dovessi ritenerti soddisfatto, ti basterà contattare il servizio clienti che prenderà in carico la tua richiesta e ti aiuterà a risolvere il problema. In caso contrario, otterrai tempestivamente un rimborso del 100 %. L’assistenza clienti è disponibile a qualsiasi momento. Questa garanzia vale fino a 30 giorni di utilizzo.

Versione craccata di ExpressVPN, cosa si rischia con l’ExpressVPN crack?

Come con tutti i software craccati, rischi molto se utilizzi questo metodo per accedere alla versione autentica di ExpressVPN. Infatti, lo scopo di un VPN è di proteggere i tuoi dati. Ma craccando una versione fasulla, non puoi mai essere sicuro di avere tutte le funzionalità necessarie alla protezione dei tuoi dati. La tua sicurezza potrebbe essere compromessa ed potresti esporre i tuoi dispositivi a gravi minacce per colpa di un ExpressVPN crack.

 

expressvpn dazn

 

 

 

 

  • Prodotto 70% 70%
  • Performance 80% 80%
  • Applicazione 80% 80%
  • Prezzo 80% 80%
ExpressVPN Recensione. Il nostro codice promozionale per 30 giorni gratis.
5 (100%) 1 vote