H96 Pro Plus Recensione +

H96 Pro Plus Recensione

Abbiamo provato un Box Android, l’ H96 Pro + di Alfawise. In questo post parleremo quindi della H96 pro plus recensione per farti conoscere meglio questo gioiellino di alta tecnologia che offre caratteristiche impeccabili con l’aiuto del famoso processore AMLogic S912. Anche se non sei un esperto in materia, hai probabilmente già sentito parlare dei box iptv o Android. Sono piccoli terminali in grado di connettere il tuo televisore ad internet come un tablet Android o una Smart TV. Inoltre, questi decoder permettono di accedere ad applicazioni che forniscono canali televisivi in IPTV.

H96 Pro Plus Recensione
5 (100%) 1 vote

Dove comprare il box “H96 Pro Plus” / H96 Pro Plus prezzo

Puoi acquistare l’“H96 Pro Plus” su diversi siti online. Ti consigliamo di farlo tramite i più famosi, come  Amazon, Gearbest oppure Aliexpress. Et ti invitiamo a dare un’occhiata ai seguenti siti per scoprire, per ognuno, l’ H96 Pro Plus prezzo:

H96 Pro Plus – Hardware

Caratteristiche

H96 Pro Plus è dotato di una connettività WIFI dual band e di tecnologia Bluetooth 4.1 e codec per i formati video 4K. Il funzionamento del box richiede una connessione alla rete locale per poter utilizzare il televisore per navigare su internet o per giocare a videogiochi.

Memorie

Il box H96 Pro Plus è dotato di una memoria interna 16Go con supporto per scheda di memoria  Micro SD per installare le app e i giochi che vuoi. Si può estendere fino a 32 GB.

Connettività

Per quanto riguarda la connessione, questo box la propone un WIFI dual band per poter navigare ininterrottamente, e possiede un ingresso Ethernet. La ciliegina sulla torta è la presenza di due porte USB per collegare tastiera o mouse. Inoltre, bisogna sottolineare che supporta anche la connessione Bluetooth come il Mecool BB2 Pro.

H96 Pro Plus – Software

OS

Il sistema operativo del box è Android 6.0. Vale a dire lo stesso del tuo smartphone o del tuo tablet.

Interface

Con Android 6.0, l’interfaccia è semplice e invoglia alla navigazione come se fosse un tablet gigante. La navigazione è fluida e con un solo clic aprirai nuove finestre senza dover aspettare. L’interfaccia è personalizzabile creando per esempio collegamenti, o cambiando l’impostazione delle lingue. La possibilità di creare collegamenti è interessante in quanto ti eviterà di procedere a lunghe ricerche per ritrovare le tue app preferite.

N.B: La maggior parte degli abbonamenti IPTV sono illegali in quanto non rispettano i diritti d’autore e di diffusione. Ti sconsigliamo di sottoscriverci, questo post è pubblicato unicamente a scopo informativo.

Alfawise H96 Pro Plus – Performance

Reattività

Questo box svolge perfettamente il proprio lavoro facendo della televisione di casa una televisione connessa. Tutte le opzioni sono di alta qualità. Il suo sistema operativo Android 6.0 permette una grande fluidità di navigazione. Tieni presente che il terminale è in grado di leggere video in streaming e in Playback grazie alla tecnologia KODI.

Kodi

Con il lettore multimediale Kodi avrai una grande scelta di formati e di funzionalità come visualizzazioni audio, playlist… Si accede facilmente a Youtube e ai canali di replay.

Qualità dell’immagine

H96 Pro Plus ha la risoluzione 4K della tecnologia HDR per una produzione di immagini di qualità ottimale. Il box permette di leggere video in alta risoluzione senza dover subire bug o rallentamenti. Gli appassionati di streaming apprezzeranno di poter guardare film in 4K su Youtube.

Audio & Video

Questi ultimi non saranno delusi da questo apparecchio che legge ogni tipo di formato audio e video.

Gaming

Se ti piacciono i videogiochi sarai felice di poterteli godere ora su grande schermo. Abbiamo provato diversi giochi in HD e in 3D e non abbiamo riscontrato nessun bug. Anzi, la fluidità dello schermo è al top e amplifica il piacere del gioco. L’esperienza 3D è stata convincente.

NOTA IMPORTANTE: I fornitori di servizi internet stanno iniziando a bloccare certi accessi agli abbonamenti IPTV. Di conseguenza, archiviano sempre una traccia di qualsiasi IP. Diversi VPN (virtual private network) aiutano ad aggirare il problema, a costo minimo. Per ulteriori informazioni, leggi il nostro post  VPN IPTV.

Altre recensioni interessanti: Beelink GT1, Xiaomi Box 3 e X96.

Caratteristiche tecniche del Box H96 Pro Plus

Marca H96 Pro Plus
Generale Marque: Alfawise Modèlel: H96 Pro+ Type: TV Box GPU: ARM Mali-T820MP3 System: Android 7.1 CPU: Amlogic S912 Core: 2.0GHz,Octa Core RAM: 3G RAM RAM Type: DDR3 ROM: 32G Maximum Stockage externe supporté: 2TB
Dettaglio Prodotto 5G WiFi: Oui WIFI: 802.11 a/b/g/n/ac Bluetooth: Oui Alimentation: Chargeur externe adapté, 5V Interface: AV, DC Power Port, Ethernet, HDMI, SPDIF, TF card, USB2.0 Langue: Multi-langue HDMI Version: 2.0 Other Functions: 3D Video External Subtitle Supported: No
Firmware Système Bit: 64Bit
Media compatibile Decoder Format: H.263, H.264, H.265 Video format: ASF, AVI, DAT, FLV, ISO, MKV, MOV, MPEG, MPG, RM, RMVB, TS, VOB, WMV Audio format: AAC, AC3, MP3, OGG, WAV, WMA Support 5.1 Surround Sound Output: Oui
Dimensioni e peso Poids de la Box: 0.2500 kg Poids du colis: 0.5400 kg Taille Produit (L x W x H): 10.70 x 10.70 x 2.00 cm Taille du colis (L x W x H): 16.00 x 15.80 x 8.00 cm
Contenuto della confezione 1 x H96 Pro+ TV Box, 1 x Télécommande, 1 x Câble HDMI, 1 x Chargeur, 1 x Manuel d’instruction

Verdetto della H96 Pro Plus Recensione

Il box Android H96 Pro + è un apparecchio che offre buone prestazioni. Grazie a lui, si può tranquillamente usare il proprio televisore come se fosse un tablet gigante. Offre anche la possibilità di usare una tastiera e un mouse per rendere il tutto ancora più comodo. Il suo CPU non è niente meno che l’ AMLogic S912. Si può navigare su Internet per scaricare app o giochi, e con KODI puoi guardare anche film in HD 4K. Il S.O Android 6.0 permette un’esperienza di navigazione fluida e senza bug, anche accedendo a siti dalla grafica pesante. Ti consigliamo quindi vivamente di acquistare il box H96 Pro +, ideale sia per principianti che per esperti. I vantaggi di questo box sono numerosi, per non parlare della pratica funzionalità di multiple connettività di cui dispone. Puoi utilizzare accessori extra per altre funzionalità, come il mouse per chattare e, perché no, chiavette USB o hardware esterni. Speriamo che questa H96 pro plus recensione ti sia stata d’aiuto per farti un’idea precisa di questo box. In ogni caso ricorda che per l’acquisto di questo tipo di decoder, non devi fidarti dal primo sito sul quale capiti solo per la praticità di non doverti spostare da casa. Per andarci ad occhi chiusi ti suggeriamo di farlo tramite  Amazon. In poche parole, possiamo definirlo un sito affidabile e sicuro che in più offre ai clienti un servizio post vendita eccellente. Gli apparecchi commercializzati sono originali, ma Amazon propone prezzi davvero competitivi. Inoltre, ogni prodotto ha la garanzia « Soddisfatti o Rimborsati ».

  • Hardware 90% 90%
  • Performance 90% 90%
  • Applicazione 80% 80%
  • Prezzo 80% 80%