Abbonamenti ad IPTV legali per meno di 10 euro o persino per soli 5 euro al mese

iptv 10 euro al mese

IPTV 10 euro al Mese

SKY TV (Mediaset):

Il miglior affare su Sky Mediaset è ora a Vodafone per 10 euro + internet. Vedi l’accordo speciale qui.

Include: Internet Now TV Netflix Calcio Live Prezzo
Vodafone ☑️ ☑️ ☑️ ☑️ 10 euro al mese + internet
Controlla il prezzo
Fastweb ☑️ ☑️ 20.90 euro al mese inkl. internet
Controlla il prezzo

Niente di più sbagliato! Oggi, grazie ad una vasta e variegata scelta sul mercato, hai numerosi strumenti per poter accedere ad un tipo diverso di tv e apprezzare al meglio le tue passioni ed interessi sia da casa ma anche da dispositivi mobili.

Grazie al fatto che sul mercato ci sono iptv legali pensati per accontentare davvero tutti i gusti e le esigenze di tutti gli utenti è possibile scegliere l’opzione che più fa al proprio caso e iniziare a godersi la visione dei propri contenuti preferiti.

Vediamo dunque insieme quali sono le iptv da 10 euro al mese, quelli da 5 euro al mese e con quali puoi avere un periodo di prova di un mese gratuito per testare tu stesso le potenzialità, le funzionalità ed il tipo di offerta che ognuna di queste piattaforme ha da offrirti. Iniziamo subito dunque a scoprire tutto quello che c’è da sapere sulle iptv legali a prezzi bassi!

1. Netflix – IPTV 5 Euro

Netflix, negli ultimi anni si proclamata come una delle piattaforme di streaming più famose del mondo, offrendo il meglio delle serie tv, dei film, ma anche degli anime e dei documentari con moltissimi prodotti originali Netflix che rendono l’offerta ancora più intrigante. Il vero punto di forza di Netlfix è che è possibile scegliere l’offerta che più fa al caso proprio tra ben 3 tipi di abbonamento che partono da soli 7, 99 per l’offerta base, quella standard per 10,99 e quella premium per 13,99. Cosa differenzia queste opzioni?

Il numero di schermi da cui si può accedere a Netlfix ma anche la qualità dei video caricati. Inoltre, come altre piattaforme similari, è possibile avere un periodo di prova di un mese in cui è possibile testare personalmente i servizi scegliendo tra i numerosi titoli tra serie tv, documentari e film, da quelli più famosi ai nuovi titoli passando per gli originali Netflix.  Puoi anche avere Netflix ad 1 euro all’anno, clicca qui e scopri come.

2. DAZN – IPTV 10 euro

Danz è una nuova piattaforma pensata per gli amanti dello sport e, in particolare per gli amanti della serie A e della serie B del campionato di calcio italiano. Ci saranno dunque tutte le partite e sarà possibile seguirle sia in diretta streaming che on the demand per rivedere le partita se te le perdi sul momento, tutto in alta qualità e definizione sia audio che video.

Danz ha un costo di soli 9,99 al mese e, anche in questo caso, è possibile fare anche un mese di prova per testare personalmente i servizi della piattaforma e capire se fa più o meno al caso nostro.

Leggi anche il nostro test di tutti gli abbonamenti IPTV italiani disponibili.

3.TIM Vision – IPTV 5 euro

Anche TimVision intende essere un’opzione completa per gli amanti di film e serie tv ma anche per gli documentari, cartoni animati ed intrattenimento e offre un costo di 4,99 euro al mese che parte dopo  la possibilità di avere tutti i contenuti a disposizione e gratis per periodo di prova di un mese.

Dopo aver aderito al programma ed avrai inserito i tuoi dati ti registrerai così all’offerta che però potrai disdire in qualsiasi momento lo desideri. A cosa accederai con la prova gratuita? A tutto quello che TIM Vision ha da offrire: film, serie tv in anteprima ma anche intrattenimento e sport live per accontentare davvero i gusti di chiunque. Dopo cosa succede? Pagherai solo 4,99 euro al mese per l’abbonamento a TIM Vision.

4. Sky Mediaset

Sky e Mediaset si sono unite per offrire una soluzione complete tra i contenuti di entrambe le piattaforme a prezzi modici tutto all’insegna dell’alta qualità dei video e degli audio ma anche di un’offerta dunque realmente variegata.

E’ possibile avere combinazioni sky mediaset ma anche attraverso Fastweb per trovare combinazioni in grado di far risparmiare moltissimi soldi avendo però molteplici servizi talvolta anche telefonici e che si espandono dal semplice streaming di contenuti come serie tv e film. In ogni caso è possibile effettuare un mese di prova per capire quale sia la soluzione più ideale in base alle proprie preferenze.

5. Amazon Prime Video

Amazon prime video è una delle realtà che negli ultimi tempi si stanno andando a consolidare nel panorama delle iscrizioni legali per meno di 10 euro. Vi basti pensare che, l’abbonamento ad Amazon Prime Video è gratuito per gli utenti Amazon che aderiscono al programma Prime ma, dopo i primi 30 mesi di prova gratuiti ai quali possono accedere tutti gli utenti, l’abbonamento costa solo 4,99 euro al mese! In questo modo con soli 36 euro annui si potrà usufruire di numerosi titoli tra serie tv, film e documentari a meno di 5 euro al mese. Un piccolo prezzo per un’ampia scelta.

Insomma, le iptv 10 euro al mese sono possibili ma anzi, a volte è possibile accedere anche ad iptv 5 euro al mese e non dover rinunciare più alla nuova avanguardia in fatto di streaming, di contenuti esclusivi, di prime visioni ma anche di video di alta qualità con soluzioni legali e sicure a cui affidarsi.

Cerca anche tu il tipo di offerta che più fa al tuo caso specifico e in base alle tue preferenze e ti ritroverai a fare dei piccoli grandi investimenti con una piccola somma mensile affidandoti comunque a colossi delle comunicazioni resi però realmente accessibili ed economici da utilizzare.

Non sai ancora quale sia il tipo di piattaforma che fa al tuo caso? Scegli un mese di prova gratuito e potrai provare personalmente servizi, qualità, caratteristiche e contenuti per vedere realmente quale sia la scelta più adatta per vivere la tv in modo diverso e personalizzato, per vivere la tv nel modo in cui hai sempre desiderato: in alta qualità, con vasta scelta ma ad un piccolo prezzo.

 




 1. Xiaomi Mi Box 3
Controlla i prezzi:



2.  Beelink GT1
Controlla i prezzi:



3.  X96 Mini
Controlla i prezzi:

x96 mini recensione



Abbonamenti ad IPTV legali per meno di 10 euro o persino per soli 5 euro al mese
3.5 (70%) 2 votes