Le Migliori VPN a Pagamento Online – Italiano

Migliori VPN a Pagamento
Migliori VPN a Pagamento
ExpressVPN Acquista e controlla il prezzo
NordVPN Acquista e controlla il prezzo

Ci sono approssimativamente 300+ provider VPN anonymous (sia gratuiti che pagati) che vanno e vengono.

Tutti hanno lo stesso aspetto, suono, offrono le stesse funzioni promettendo di mantenere la tua connessione completamente sicura e anonima.

Ma come fai a trovare le migliori VPN a pagamento?

Con così tante recensioni di parte sulle VPN anonymous che riempiono internet, può essere difficile differenziare i fatti dalla finzione per il profitto.

Stiamo provando e recensendo più di 70 servizi VPN italia famosi fino ad ora. Ogni recensione contiene informazioni di base sulle migliori VPN, uno sguardo approfondito, test velocità e pro/contro.

Ecco i 6 fattori più importanti di una VPN Online che abbiamo confrontato:

  • Velocità di download
  • Funzioni/problemi di privacy e sicurezza
  • Giurisdizione e politica di registrazione
  • Disponibilità Torrent e Netflix
  • Utilizzabilità e Supporto
  • Prezzo

Piena Divulgazione: per compensare il nostro tempo e soldi spesi nel provare le migliori VPN, usiamo link di affiliati. Tuttavia, non consiglieremo mai un servizio VPN anonymous in cambio di soldi.

Leggi anche: VPN per Smart TV,  VPN Samsung Smart TV e VPN per Apple TV e VPN Iliad e DAZN VPN.

Le migliori VPN Italia per Sicurezza e Privacy Online (2018)

Le migliori VPN a pagamento non tengono nessun dato dei siti che visiti o dei file che scarichi. Mascherano il tuo indirizzo IP a un prezzo onesto. E offrono un sacco di server senza-restrizioni in tutto il globo così puoi fare stream di contenuti Netflix o usare i torrent liberamente.

Quindi, senza prolungarci oltre, ecco le migliori 100 VPN Italia:

1. ExpressVPN – La Migliore VPN “Versatile” VPN

Posizionato nelle Isole Vergini Britanniche e fondato nel 2009, ExpressVPN vince il premio migliore vpn italiano versatile.

Una singola iscrizione ti da accesso a oltre 1500+ server veloci in 94 paesi.

Forniscono una varietà di protocolli (OpenVPN, IPSec & IKEv2) con i più-recenti-e-migliori standard (AES-256), perfetto per ogni dispositivo e network immaginabile.

Non siamo riusciti a trovare falle DNS o WebRTC, e i loro file di installazione erano senza malware o virus.

ExpressVPN è l’app più semplice per l’utente che abbiamo mai usato. Include anche uno spegnimento di emergenza per proteggere i tuoi dati dalle mani sbagliate. La loro politica log-free significa veramente niente logging. Inoltre, la posizione nelle Isole Vergini Britanniche li mette fuori da qualsiasi accordo di condivisione di informazioni.

I torrent e Netflix funzionano anche perfettamente.

E riescono a fare tutto ciò senza sacrificare la performance, offrendo una delle velocità di download più veloci (83 Mbps su 100 Mbps) e la migliore assistenza clienti 24/7 nell’industria. L’unico difetto? È un po’ costoso, con piani mensili che stanno tra da $6.67 e $12.95/mese. Ma è un piccolo prezzo da pagare per prestazioni eccellenti in quasi ogni categoria.

Pro di ExpressVPN

+ Politica niente logging
+ TOP 3 nelle velocità di download
+ Crittografia Forte AES 256-bit
+ Usa il protocollo di tunneling OpenVPN
+ La maggior parte dei server sbloccano Netflix & il Torrenting è permesso
+ Funziona su tutti i dispositivi (Win, Mac, iOS, Android & Routers)

Contro di ExpressVPN

Alto prezzo (specialmente per utenti mensili)

 

2. NordVPN – Migliore VPN “Economico” VPN 

Nessun altro VPN italiano può eguagliare il numero di server di NordVPN, anche se è numero due nella nostra lista.

I loro 5000+ server in 62 paesi sono la concentrazione più alta che abbiamo mai visto.

NordVPN usa anche un protocollo a “doppia cifratura” che combina due server in una connessione.

Le loro app VPN includono uno spegnimento di emergenza. La loro politica “no logging” conferma effettivamente che non faranno log di ogni sito che visiti o di ogni file che scarichi. E la loro posizione a Panama City li mette in un territorio privacy-friendly.

Hanno eccelso pure nella nostra serie di prove pratiche.

La connessione aveva zero falle o perdite (no IP/DNS/WebRTC), quindi la connessione è solida come una roccia. Quattro su sei server hanno funzionato perfettamente con Netflix. E i loro server sono comunque posizionati nei top 15 per la velocità.

Puoi connettere fino a sei dispositivi contemporaneamente su quasi ogni piattaforma immaginabile, inclusi Android, ChromeOS, iOS, Windows, mac e Linux. Un piano a lungo termine calerà anche il prezzo da $11.95/mese a solo $3.99.

L’unico lato negativo? Possono impiegare 30 giorni a elaborare eventuali rimborsi. Ma visti i loro risultati, probabilmente non ti servirà nemmeno quel rimborso.

Pro di NordVPN

+ “Doppia” protezione dati
+ Spegnimento d’Emergenza
+ Grande network server
+ Torrenting permesso
+ Funziona con Netflix

Contro di NordVPN

La loro azienda dovrebbe essere più trasparente
Velocità di download nella media

 

3. CyberGhost – Grandi Funzioni, Velocità nella Media

CyberGhost ha più di 2,900 server in 59 paesi.

La loro combinazione mortale della posizione in Romania con una politica severa di ‘no logging’ significa che i tuoi dati privati rimarranno privati.

Scaricare una delle loro app sul tuo Windows, Android, Mac, iOS, Linux, o router impiega solo qualche secondo. Abbiamo confermato che la connessione non ha perdite che indicano la tua vera posizione, dopo averlo messo in una serie continua di sei test diversi. Mentre lo spegnimento d’emergenza ti da il piano B perfetto nel caso succedesse qualcosa alla tua connessione.

Come lato positivo, sono interamente compatibili con Tor. Ma nel lato negativo, non tutti i server funzionano con i torrent.

Due su quattro server hanno fatto streaming di contenuti Netflix con successo. E supportano la maggior parte dei protocolli maggiori, inclusi OpenVPN, PPTP, L2TP e IPSec. Il prezzo in media da $3.50 a $11.99 mensili significa che puoi avere un ottimo sconto se ti impegni a lungo termine.

Gli unici inconvenienti che abbiamo notato sono le velocità in media dei server (testati su due scelti casualmente). E il servizio clienti lascia un po’ a desiderare.

Pro di CyberGhost

+ Prezzo conveniente
+ Applicazione molto facile da usare
+ Niente file log
+ Torrenting/P2P permessi
+ Funziona con Netflix

Contro di CyberGhost

Velocità di download media
Assistenza clienti indifferente
Accuse di problemi di sicurezza nelle notizie

 

Domande Frequenti

Le VPN sono Interamente Legali?

Si, nel 97% dei paesi.

Usare una VPN va bene nella maggior parte dei paesi in tutto il mondo.

Tuttavia, abbiamo controllato fatti su 196 leggi VPN di paesi per confermare che alcuni paesi controllano l’utilizzo VPN, mentre altri li bandiscono completamente.

In questi paesi puoi usare solo i migliori VPN a pagamento “Approvati dal Governo”:

  • Cina
  • Iran
  • Oman
  • Russia
  • Turchia
  • Emirati Arabi Uniti

Venire scoperti usandone uno che non viene sponsorizzato equivale a multe, galera o entrambi.

Attenzione però in questi paesi. Perché puoi presupporre facilmente che  “approvati dal governo” significa che condividono qualche dato (se non tutti) con ogni governo quando vengono chiamati.

Puoi usare le VPN per fare streaming Netflix?

Si, puoi…

Ogni VPN italiano che abbiamo recensito dice che il loro servizio funzionerà con Netflix. Ma non tutti i VPN funzionano effettivamente.

Abbiamo scoperto che più o meno il 70% dei VPN che abbiamo provato superano il radar blocco-geografico di Netflix, inclusi due nostri preferiti: ExpressVPN e NordVPN.

Questi numeri sono buoni, considerato il fatto che negli ultimi anni Netflix sta lavorando aggressivamente contro le connessioni VPN e i server proxy.

Le loro restrizioni di licenza sono sotto un’estrema pressione, quindi fanno tutto il necessario per prevenire alle persone in G.B. di streammare contenuti USA (e viceversa). Il fatto che i nostri test hanno rivelato che sia ExpressVPN e NordVPN funzionano senza problemi su server multipli è spettacolare.

Significa che stanno proattivamente evitando il rilevamento di Netflix. E significa che puoi stare certo che funzioneranno correttamente anche nel futuro.

Oltre a Netflix, le persone usano le VPN per bypassare le restrizioni geografiche, per guardare canali sport o anche HULU

Le VPN sono Sicure per Torrenting?

Si, manterranno la tua attività P2P anonima.

L’unico problema è che non tutte le VPN permettono il torrenting sui loro server.

Abbiamo scoperto che la maggior parte rientra in una di quattro categorie:

  1. Permettono il torrenting illimitato e non ristretto
  2. Permettono il torrenting limitato solo su server specifici
  3. Lo permettono ma lo scoraggiano
  4. Non lo permettono

Il torrenting ti permette di connetterti alla condivisione file peer-to-peer (P2P) per scaricare file enormi a velocità incredibili. Senza un VPN, rimani esposto dalle altre persone sulla stessa connessione.

Il problema è che il torrenting è ben conosciuto per aggirare le leggi del copyright per scaricare illegalmente contenuti.

E molte aziende VPN vogliono evitare le potenziali ripercussioni dalle autorità.

Puoi Impostare una VPN su un Router, SmartTV, Console?

Si, puoi.

SE la VPN supporta questi dispositivi. O se offrono un metodo alternativo (come attraverso la configurazione manuale di OpenVPN).

Idealmente, usa un VPN che supporta la piattaforma che hai in mente.

Mettiamo caso sia un router. Impostare una connessione VPN alla tua sorgente Internet significa che puoi isolare la tua intera connessione. Ma significa che puoi anche efficacemente aggiungere quanti dispositivi tu voglia ad un network privato.

Vittoria assicurata.

Inoltre, impostarlo sulla tua Smart TV ti aiuterà a fare streaming di contenuti geo-bloccati più facilmente su Netflix, Hulu e altri.

Puoi cambiare le posizioni dei server dal dispositivo stesso e scorrere tra le migliori opzioni per accedere finalmente a qualsiasi contenuto tu desideri.

E invece le VPN GRATUITE?

Non consigliamo mai le VPN gratuite, ecco perché:

Sai cosa dicono dei servizi “gratuiti”…

TU sei il prodotto.

Le VPN losche gratuite tracceranno comunemente i tuoi dati e li venderanno alle terze parti che offrono di più.

Molti sono stati catturati a fare anche peggio, come iniettare pubblicità o usare referral del traffico degli affiliati per aumentare i profitti a tuo nome.

Guarda questo esempio da CSIRO research e FTC complaint contro Betternet.

migliori vpn a pagamento
Fa paura, vero?

Quindi assicurati di fare i calcoli bene.

Ci Sono Rischi ad Usare una VPN?

Solo quando stai facendo qualcosa di molto illegale…

Le VPN sono normalmente sicure. usarle è solitamente legale.

Quindi non dovresti avere problemi o rischi.

Tranne se…

Stai facendo una di queste cose:

  • Usare una VPN non sponsorizzata dal governo in un paese che ne richiede una
  • Scaricare informazioni sotto copyright attraverso una VPN e torrent
  • Effettuare altre attività illegali sotto una connessione VPN.

Ovviamente, qualsiasi di questi dettagli discutibili possono metterti in cattive acque, indipendentemente da quale tipo di connessione stai usando.

Ma per tutti gli altri, state solo rischiando il vostro tempo e denaro.

State sprecando soldi su una VPN online con una performance orribile, per esempio. Quindi potrebbero volerci secoli prima che qualcosa in streaming parta prima che finalmente abbandoni la VPN online e non puoi riavere i tuoi soldi indietro.

Abbiamo già evidenziato alcuni dei rischi di ‘spionaggio’ e malware con le VPN gratuite.

Fortunatamente, sono rare. Ma è certo che succede. Quindi ti faremo sapere se abbiamo trovato qualsiasi pericolo in ognuna delle nostre recensioni su questo sito.

 

Migliori vpn a pagamento

 

Le Migliori VPN a Pagamento Italiano
5 (100%) 1 vote