Mag 250 Recensione (IPTV) e Prezzo

mag 250 recensione

Mag 250 IPTV – Hardware

Caratteristiche

Il MAG 250 è un box decoder che permette la visione di contenuti multimediali. Dopo la commercializzazione del Mag 256, procurarselo è diventato difficile. Come vedrai leggendo questa Mag 250 Recensione, è un dispositivo che presenta caratteristiche abbastanza interessanti. Infatti, è dotato di un processore del tipo STi7105. Questo apparecchio ti permetterà di effettuare varie operazioni: guardare canali TV numerici, video on demand o in streaming. Il sistema operativo del MAG 250 è Linux 2.6.23. A livello di connettività, è un box dotato di una porta Ethernet di 100 Mb/s e di due porte USB 2.0. Va sottolineato che tra queste ultime una è dedicata all’inserimento della chiavetta Wifi. Per conoscere il Mag 250 prezzo o per acquistarlo, ti consigliamo di riferirti a siti affidabili per evitare qualsiasi tipo di disguido.

Memorie

MAG 250 iptv è un box di alta performance,  con un processore STi7105 e una capacità di memoria di 256 Mo di RAM. Risulta quindi perfettamente idoneo alla funzione IPTV.

Connettività

Il suo doppio ingresso USB offre servizi extra come la visualizzazione di contenuti video numerici o di altre periferiche media. È anche dotato di una porta Ethernet 100 Mb/s. Il box decoder da la scelta tra una connettività classica o wireless.

mag 250 iptv

Mag 250 – Software

OS

Grazie al suo sistema operativo Linux 2.6.23, potrai accedere facilmente ad una larga gamma di contenuti multimediali provenienti da reti locali, Internet, o operatori IP.

Interfaccia

MAG 250 presenta un’interfaccia audio esterna S/PDIF, HDMI 1.3, Composite + stereo A/V. È stato concepito per operatori OTT (Over-The-Top) o FAI (fornitori di servizi internet) che propongono servizi basati sul VOD o l’IPTV.

N.B: La maggior parte degli abbonamenti IPTV sono illegali in quanto non rispettano i diritti d’autore e di diffusione. Ti sconsigliamo di sottoscriverci, questo post è pubblicato unicamente a scopo informativo.

Mag 250 – Performance

Reattività

Il box decoder offre, infatti, una vera capacità di trasformare vari formati di segnale di ingresso video con una reazione stabile per trasferirli sullo schermo televisivo.

Kodi

Diverse applicazioni sono compatibili con questo box, come Stalker, OFT-Media, Netup, SmartLabs, Netris, o altri. Si può anche scaricare Kodi per guardare film in streaming senza doverli scaricare.

Qualità dell’immagine

MAG 250 supporta video ad alta risoluzione in Full HD 1080i, 1080p, 720p, 576p, 480р, PAL, NTSC. Potrai così vedere immagini in diversi tipi di formati.

Audio & Video

Il MAG 250 è l’apparecchio ideale per approfittare al massimo del proprio lettore multimediale video e audio. Infatti, può supportare numerosi formati. Per i file audio, supporta i formati WAV, MP3, MPA, Ogg et M4A. Per quello che riguarda i file video invece potrai guardarli in formati MKV, MP4, M2TS, MPEG-PS, MPEG-TS, VOB, AVI, MOV, ASF, WMV e QT. Inoltre, potrai utilizzare questo terminale per guardare video in HD e film in versione originale con sottotitoli. In merito a questi ultimi, questo apparecchio supporta il formato testo MKV, DVB e SRT. Permette anche tra l’altro la trasmissione  audio o video da una rete locale. Questa configurazione è stata soprattutto appoggiata dall’API JavaScript.

Gaming

I fan di videogiochi avranno la possibilità di installare i loro giochi preferiti in quanto l’apparecchio è stato concepito per soddisfare qualunque tipo di utente.

NOTA IMPORTANTE: I fornitori di servizi internet stanno iniziando a bloccare certi accessi agli abbonamenti IPTV. Di conseguenza, archiviano sempre una traccia di qualsiasi IP. Diversi VPN (virtual private network) aiutano ad aggirare il problema, a costo minimo. Per ulteriori informazioni, leggi il nostro post VPN IPTV.

Altre recensioni interessanti: Xiaomi Box 3, X96 e H96.

Caratteristiche tecniche del Mag 250 iptv

Marca Mag 250
Generale
Dettaglio Prodotto Interfaccia: Versione HDMI: Rte : 1000Mbps LAN, Wifi 802.11 b/g/n 2,4 Ghz, Bluetooth 4.0LAN: Ethernet:10/100M, standard RJ-45
Firmware Sistema Bit: 32 bits
Alimentazione Alimentazione esterna, Modalità adattatore
Dimensioni e peso Dimensioni della confezione (L x W x H): Peso della confezione: Dimensioni del prodotto (L x W x H): Peso del prodotto:
Contenuto della confezione 1 x Tv BOX, 1 x télécommande, 1 x câble HDMI

Verdetto della Mag 250 Recensione

Il MAG 250 iptv presenta numerosi vantaggi. Possiede infatti una grande varietà di risorse dei contenuti. Può essere utilizzato con operatori IP, rete locale o internet. Questo apparecchio supporta anche tutti i formati video e audio attuali e i sottotitoli. Offre inoltre una qualità di immagini e di audio molto elevata. Si tratta di un impianto sicuro e non nocivo per la salute e l’ambiente. Non bisogna dimenticare che il MAG 250 è compatibile con qualsiasi televisione dotata di un attacco RCA e HDMI. Si può quindi definire un buon apparecchio e rappresenta una scelta azzeccata se desideri avere una tivù connessa. In sintesi di questa Mag 250 recensione, possiamo dire che supporta tutti i formati con un audio e delle immagini di alta qualità per ottimizzare la tua esperienza multimediale. Tuttavia, esistono ora sul mercato modelli più recenti e dalle prestazioni superiori, dai costi paragonabili o meno al Mag 250 prezzo.

  • Prodotto 60% 60%
  • Performance 70% 70%
  • Applicazione 70% 70%
  • Prezzo 80% 80%
Mag 250 Recensione
5 (100%) 1 vote