MX10 TV Box Recensione

MX10 TV Box Recensione

Eccoci alla mx10 tv box recensione dove introdurremo tutto quello che c’è da sapere su questo prodotto e perché è così interessante. MX10 TV Box è la scelta migliore per avere la fluida esperienza di guardare il video o giocare, poiché è equipaggiato con CPU quad-core ARM Cortex-A53 RK3328.

Con 4 GB di RAM DDR3 e 32 GB di ROM eMMC, puoi scaricare qualsiasi cosa ti piaccia, tenerli e goderteli. La risoluzione 4K x 2K ti consente di sentire il video più ad alta definizione! Supporto per connettività 2.4G WiFi e Bluetooth 4.0

MX10 TV Box

MX 10 TV Box Design:

Al fine di mantenere un prezzo basso, è realizzato in plastica ABS nera con finitura pianoforte. Con spigoli vivi, questo televisore ha tutte le porte di cui hai bisogno, da un lato puoi accedere al lettore di schede SD e alle porte USB (una di queste è USB 3.0), nella parte posteriore c’è un’altra porta USB, SPDIF, HDMI, LAN e energia. Nella parte anteriore, c’è un sensore IR.

Hardware:

Mx10 include nella tipica scatola di plastica quadrangolare il SoC Rockchip RK3328 che ha quattro processori ARM Cortex-A53 e come core grafico integra una GPU Mali-450mp2 che include la decodifica video H.265 e VP9 fino a 4K @ 60fps con supporto per HLG HDR . Abbiamo anche trovato 4 GB di RAM, 16 GB di memoria di memoria eMMc,

 

Caratteristiche principali:

  • Funziona su Android 7.1.2, che è stabile ed affidabile da usare.
  • Visione vivida in HDR. Guarda i video in qualità e definizione assolutamente diversa ed alternativa grazie al sistema di contenuti HDR selezionati. Scene e personaggi dei testimoni prendono vita in contrasto, colore e chiarezza
  • YouTube, Netflix, HBO, Twitter. Queste funzioni di rete non sono un problema se si dispone di questo prodotto
  • 4K VP9 ti fa risparmiare circa 50% della larghezza di banda dandoti comunque immagini nitide e di qualità
  • Un’alta prestazione della CPU quad-core Cortex-A53 può svolgere una vasta gamma di giochi
  • 2.4G WiFi e Bluetooth 4.0 offrono un segnale più stabile per farti godere di un’esperienza video di qualità superiore
  • Supporta l’uscita audio surround 5.1, cattura le tue orecchie con sensazioni d’ascolto reali    

    HDMI 2.0 è un modo più veloce per inviare output video e audio alla tua TV

Altre caratteristiche e funzioni

Mx10 include nella tipica scatola di plastica quadrangolare il SoC Rockchip RK3328 che ha quattro processori ARM Cortex-A53 e come core grafico integra una GPU Mali-450mp2 che include la decodifica video H.265 e VP9 fino a 4K @ 60fps con supporto per HLG HDR.

Abbiamo anche trovato 4 GB di RAM, 16 GB di memoria di memoria eMMc, Bluetooth 4.0 e WiFi b / g / n con antenna interna. Come connettività abbiamo una porta USB 3.0 come novità, 3 USB 2.0, un jack per uscita audio SPDIF, lettore di schede SD, connettore di rete 10/100, uscita audio e video analogica e una porta HDMI 2.0a.

Come possiamo vedere da questa mx10 tv box recensione, Rockchip con il suo nuovo SoC RK3328 ci offre un prodotto interessante nella gamma TV-Box a basso prezzo, un prodotto con aggiunte interessanti come il connettore USB 3.0 che incorpora e il supporto video H.265, VP9 con colori a 10 bit e HDR. Inoltre abbiamo il sistema Android 7.1.1, di serie quest’anno, che ci dà un certo margine di vita a lungo termine. 

Inoltre, Kodi 17.3 è precaricato, questo assicura un ottimo sistema di intrattenimento fuori dalla scatola e il 4GB di RAM ci darà la tranquillità di poter spremere questo piccolo gizmo, eseguendo molte app allo stesso tempo senza lag o di sorta, quindi puoi scaricare file, aprire alcune app di social media in background e giocare a Netflix senza notare alcuna prestazione di sistema di bassa qualità.  

Siamo sicuri che Mx10 è il primo Android TvBox con PC Grade Specs, anche se puoi considerarlo come un sostituto per il tuo computer desktop, se lo desideri. Insomma, questa mx10 tv box recensione ci presenta un prodotto versatile, poliedrico e qualitativamente interessante. Una novità sicuramente da tenere d’occhio!