mxq pro 4k recensioni
 

MXQ Pro 4k Recensioni. Prima di tutto, vi potreste chiedere che cosa un TV Box Android? In primo luogo un IPTV box e un televisore Android sono la stessa cosa. E ci sono molte terminologie per parlare di questi Box TV: streaming box, Kodi box, ecc.

Queste scatole permettono quindi di trasformare il televisore in “Smart TV”. Ciò significa che è possibile accedere a tutte le applicazioni Android sul televisore. E naturalmente avrete accesso a Internet e quindi ai servizi di streaming. Inoltre, avrete accesso ai servizi IPTV che vi consentiranno di accedere a tutti i canali a pagamento e internazionali.

Molte altre caratteristiche sono possibili. Di seguito presentiamo la nostra opinione e le caratteristiche di uno di questi box IPTV, l’ MXQ tv box.

Dove acquistare MXQ TV box?

MXQ Pro 4k recensioni è disponibile su diversi siti di vendita online. Ti consigliamo di passare attraverso il più noto come Amazon, Gearbest vedere Aliexpress. E vi invitiamo a confrontare i prezzi su questi diversi siti:

MXQ Pro 4k Recensioni – Hardware

Caratteristiche

MXQ Pro 4k recensioni è dotato di un processore Quad Core da 2 GHz ad alte prestazioni. Questo, combinato con la GPU Penta Core Mali-450, le dà molta potenza per la maggior parte delle attività che richiedete. Potete trovare scatole più potenti, ma certamente non a questo prezzo. Il processore e la GPU sono abbastanza veloci per riprodurre video 4k. Inoltre, non avrete alcun problema ad eseguire la maggior parte dei giochi su questo decoder. Tuttavia, MXQ non supporta il Bluetooth. Pertanto, assicurarsi di disporre di un controller porta USB. Quello che manca in MXQ è che ha solo 1 GB di RAM. Molte scatole streaming ora sono dotati di 2 GB per garantire il gioco liscio e multitasking. Nei nostri test non abbiamo riscontrato alcun rallentamento apparente.

Memories

Questo MXQ TV box offre spazio sufficiente per un dispositivo di streaming. Ha 8GB di memoria Flash, il che significa che non dovrete preoccuparvi di esaurire lo spazio di archiviazione quando usate MXQ principalmente per lo streaming. È possibile scaricare tutte le applicazioni che si desidera. Ma, se stai cercando di memorizzare i film, si esaurirà rapidamente lo spazio. Questo TV-Box è dotato di una porta USB che consente di memorizzare i file su un’unità esterna. Pertanto, con la memoria interna ed esterna, si è pronti per ore di intrattenimento senza fine. Inoltre, MXQ Pro 4K è dotato anche di un lettore di schede esterno. È possibile aggiungere una scheda SD fino a 32 GB se si ha ancora bisogno di più spazio di archiviazione.

Leggi anche la famosa Xiaomi Mi Box 3 qui.

Connettività

MXQ box supporta Wi-Fi ed Ethernet. Velocità Wifi ed Ethernet sono sufficienti per tutti i tipi di streaming. Questo dispositivo non supporta il Bluetooth, che è uno dei suoi svantaggi. Finché si desidera un dispositivo di streaming, è un grande acquisto, ma se siete alla ricerca di qualcosa che può gestire giochi pesanti, allora questo prodotto potrebbe non essere la scelta giusta. Viene fornito con un adattatore CA che può essere utilizzato per altri gadget, telecomando, cavo RCA, cavo HDMI e manuale d’uso. Ricordatevi di prendere la spina UE se vivete in Europa.

mxq tv box

MXQ Pro 4k – Software

OS

Il software su questo dispositivo non è eccezionale, ma non è affatto male. Il sistema operativo installato è Android 5.1.1. È possibile scaricare tutte le applicazioni Android preferite senza alcun problema. MXQ Pro 4K rescensioni consente quindi di accedere a tutte le applicazioni di streaming più diffuse, da Netflix a YouTube. Inoltre, alcuni moduli aggiuntivi sono preinstallati con Kodi. Kodi è una caratteristica importante, perché quasi tutti lo usano per lo streaming in questi giorni. Tuttavia, se si desidera eliminare aggiunte non necessarie, è sempre possibile scegliere di reimpostare il dispositivo. Inoltre, è possibile eseguire l’aggiornamento a Android Marshmallow versione 6.0 se sei il tipo di persona che ama eseguire l’ultima versione del sistema operativo.

interfaccia

Molte persone hanno trovato noiosa l’interfaccia utente. La schermata iniziale è dotata di icone enormi assemblate in un modo che non è molto accattivante. Tuttavia, se lo si desidera, è sempre possibile installare un altro programma di avvio adattato alle proprie preferenze. Inoltre, il dispositivo è facile da configurare ed è un pregio che non può essere ignorato.

 

MXQ TV box – Prestazioni

Reattività

Questo dispositivo non vi tiene in attesa con uno streaming costantemente lento. Non c’è bufferizzazione anche quando si trasmettono contenuti ad alta risoluzione. L’apparecchio è perfettamente reattivo e non subisce alcun ritardo. Anche quando i video vengono riprodotti per ore, non surriscaldare, congelare o smettere di funzionare completamente.

Kodi

Se si utilizza un TV Box principalmente per Kodi, allora questo box è tutto quello che serve. Per coloro che vogliono un TV Box specifico per lo streaming, questa è probabilmente la scelta migliore. Kodi è infatti preinstallato sul dispositivo ed è completamente ottimizzato. Potete contare su questo box, se volete guardare qualsiasi programma televisivo e potete dire addio al vostro abbonamento via cavo.

Qualità immagine

La qualità dell’immagine offerta da questo TV-Box è al top della gamma. Sostiene tutti i tipi di risoluzioni. I video 4K e HD non sono un problema. La qualità d’immagine chiara e fluida è ciò che rende MXQ Pro 4K così speciale. Offre alta qualità ad un prezzo molto competitivo. Questo rende MXQ Pro 4k un TV-Box Android così popolare.

Audio e video

Questo TV-Box supporta tutti i formati audio e video più diffusi. Supporta quasi tutti i formati audio più comuni disponibili da MP2 a MP3 e MP4. Inoltre, è possibile ottenere il supporto TrueHD e DTS per testare il sistema audio surround. Qualunque sia il formato video utilizzato, MXQ lo supporta perfettamente. Inoltre, poiché il dispositivo dispone di una porta HDMI, è in grado di trasmettere in streaming con una qualità dell’immagine chiara sul televisore.

Gioco

Anche se è possibile scaricare tutte le applicazioni Android che si desidera, questo TV-Box è più per lo streaming di contenuti che per i giochi. Non c’è disponibilità Bluetooth, che potrebbe essere limitata per alcuni giochi o per l’hardware. Poiché il telecomando è anche a buon mercato, questo aggiunge al motivo per cui il gioco non è così impressionante su questo dispositivo. Tuttavia, ci sono molti giochi disponibili ed è ancora possibile collegare una tastiera o un mouse pad con la porta USB di tipo A che ha.

NOTA IMPORTANTE: I fornitori di Internet stanno cominciando a bloccare un certo numero di accessi alle Kodi. Di conseguenza, conservano sempre un archivio del vostro utilizzo di Internet, in particolare grazie al vostro IP. Più VPN (reti private virtuali) consentono di risolvere i problemi in modo semplice ed economico. Raccomandiamo l’ExpressVPN sia per la stabilità dei prezzi che per quella dei collegamenti.

Specifiche tecniche della scatola MXQ Pro 4k tv box

Marchio MXQ
Marchio Core: 1.5GHz, CPU Quad Core: GPU ARM Cortex-A53: Modo Mali-450 MP: PRO 4k RAM: Tipo di RAM 1G: DDR3 ROM: 8G ROM (estensibile fino a 32 Go par carte micro-SD): Tipo Android 7.1: Processeur TV Box: Amlogico S905W
Dettaglio prodotto interfaccia: AV, porta CC, HDMI, SD / SDHC / MMC lettore di schede, SPDIF, 4 porte USB 2.0 Alimentazione: Adattatore di carica HDMI Versione: 2.0 (fino a 4096x2160p @ 60fps)Rete: 1000Mbps LAN, Wifi 802.11 b / g /n 2.4 Ghz, Bluetooth 4.0LAN: Ethernet: 10/100M, RJ-45 standard
Firmware Bit di sistema: 64 bit
Alimentazione elettrica Alimentazione esterna Modo adattatore
Dimensioni e peso Dimensioni imballo (L x P x A): 21.00 x 14.00 x 6.00 cm Peso imballo: 0.5200 kg Dimensioni imballo (L x P x A): 11.30 x 11.30 x 2.40 cm Peso imballo: 0.2000 kg
Contenuto della confezione 1 x MXQ PRO Amlogic S905W Smart TV Box, 1 x telecomando, 1 x cavo HDMI

Verdetto

Nel complesso, ci sono molti più positivi per questo box IPTV che negativi. Le caratteristiche di questa scatola sono notevoli, anche se il suo design e l’interfaccia sono un po ‘semplici. Il box MXQ ha uno spazio di archiviazione adeguato, funziona ad alta velocità, offre chiarezza e funziona perfettamente con Kodi. Fa bene il suo lavoro, e alcune delle sue caratteristiche sono anche migliori di quelle dei decoder molto più costosi. Per tutti coloro che amano film, sport e programmi televisivi e sono alla ricerca di una scatola ad un prezzo ragionevole, MXQ Pro 4K è la scelta giusta. Il dispositivo è di alta qualità e disponibile a prezzi bassi. Questo è ciò che lo rende così interessante. I pochi difetti che ha possono essere facilmente ignorati a causa del suo prezzo. Ecco perché questo TV-Box è una buona scelta per l’uso principalmente per il video e lo streaming. Tuttavia, se siete alla ricerca di un dispositivo di fascia alta, che offre l’hardware più recente e potente sul mercato, la Matricom G-Box Q2 sarebbe una scelta molto migliore. Costa di più ma offre eccellenti caratteristiche hardware e software.

  • Prodotto  70% 70%
  • Prestazioni  70% 70%
  • Applicazione  80% 80%
  • Premio  90% 90%
MXQ Pro 4k Recensioni TV box
5 (100%) 1 vote