Come aggirare il blocco per Netflix e quale VPN utilizzare?

netflix vpn

Quale Netflix VPN utilizzare per il tuo abbonamento ?

Netflix è una piattaforma americana di diffusione in streaming tra le più scaricate e usate nel mondo. Purtroppo, Netflix impone delle restrizioni geografiche e il tuo dispositivo deve essere dotato da un

VPN efficace per aggirarle e sfruttare tutte le offerte o accedere a tutti i programmi del Netflix americano, per esempio.

Come aggirare le restrizioni di Netflix con un VPN?  Ecco il nostro tutorial, con informazioni utili su ExpressVPN e sui Netflix VPN

IL miglior VPN per Netflix
1. ExpressVPN Acquista e controlla il prezzo
2. NordVPN Acquista e controlla il prezzo

Come aggirare le restrizioni geografiche di Netflix proxy con un VPN?

ExpressVPN è compatibile con qualsiasi dispositivo intelligente, smartphone, smart TV oppure box TV. È utile per aggirare il messaggio di errore Netflix proxy cambiando il tuo indirizzo IP per ritornare ad accedere al catalogo Netflix dagli Stati Uniti, dall’Europa, dall’Asia o da qualsiasi paese servito.

Oltre a questa funzione, ExpressVPN è l’unico VPN che dispone di un livello di performance qualificato che permette di stabilire la connessione e assicurare una diffusione idonea dei tuoi programmi senza bug.  

VPN Netflix Android Box

L’aggiunta di un VPN permette di sbloccare Netflix su un Android Box e di approfittare di una vasta gamma di contenuti. Iscriviti a ExpressVPN per ottenere il login con password e installa il VPN con queste semplici tappe :

  • Cerca ExpressVPN su Google Play Store dal tuo Android Box e procedi all’installazione.
  • Dopodiché, troverai nell’elenco delle app il server. Aprilo e connettiti con le tue credenziali.
  • Quando la finestra di dialogo compare, vuol dire che puoi iniziare a guardare i tuoi programmi.

Netflix VPN Iphone

Il miglior VPN per gli smartphone IOS è senza dubbio ExpressVPN, che garantisce loro un’ottima protezione. Nasconde l’indirizzo IP del tuo iPhone per sbloccare siti come Netflix e proteggere i tuoi dati mobili sulle reti non sicure. Ecco come procedere per creare e utilizzare ExpressVPN :

  • Sottoscrivi ad un abbonamento ExpressVPN, poi vai su parametri e accedi a Generali, VPN, e aggiungi un nuovo profilo.
  • Scegli il protocollo VPN L2TP che è il più sicuro oppure il PPTP se hai bisogno di una certa velocità, dato che ha una cifratura di 128 bit.
  • Segui le istruzioni e registra i tuoi parametri.
  • Il tuo VPN per Netflix è stato creato, avvio il nuovo profilo e connettiti. Non dimenticarti di spuntare “ricordarsi delle mie credenziali” per essere automaticamente connesso ogni volta che avvierai il VPN.

Netflix VPN Ipad

L’utilizzo di ExpressVPN sull’ iPad è praticamente identico che con l’ iPhone per goderti i contenuti di Netflix.
Avvierai ExpressVPN per oscurare il tuo indirizzo IP, proteggere i tuoi dati mobili e accedere ai siti bloccati.

  • Abbonati a ExpressVPN e configura il tuo VPN nel menù Generale del tuo iPad aggiungendo un nuovo profilo. Scegli il protocollo VPN L2TP per la sua sicurezza o il PPTP per la sua velocità.
  • Fatto questo, salva i tuoi parametri e connettiti avviando il tuo nuovo profilo VPN.

VPN Netflix Chromecast

È richiesta una configurazione del tuoVPN se vuoi oscurare il tuo indirizzo IP e accedere a Netflix su Chromecast.

  • Per prima cosa, iscriviti a ExpressVPN, scaricalo e installalo sul tuo dispositivo.
  • Dopodiché avvia ExpressVPN connettendoti al tuo nuovo account VPN e goditi tutti i programmi americani di Netflix.

VPN Netflix Smart TV

L’unico modo sicuro di configurare un VPN su una Smart TV e di oscurare il tuo indirizzo IP è di avviarlo tramite router DD-WRT, collegato alla tivù.  

  • Nel menù di connessione, clicca sulla rete VPN.
  • Vai su Proprietà e autorizza la condivisione della connessione.
  • Conferma la tua configurazione e connetti la tua Smart TV per guardare i tuoi film e le tue serie preferite.

 

Perché ExpressVPN come VPN per Netflix?

 

CLASSIFICA:

#1 su 74 VPN

PRATICITÀ:

Molto Facile

FILE LOG:

No Logging

LUOGHI:

94 paesi, 2000+ server

SPV:

Live Chat

TORRENT:

P2P & Torrent Disponibile

NETFLIX:

Netflix Disponibile

CIFRATURA:

OpenVPN, IPSec& IKEv2

ARCHIVIAZIONE:

Dati cancellati

PREZZO:

6€ /Mese

SITO WEB:

ExpressVPN.com

ExpressVPN: miglior VPN per sbloccare Netflix USA dalla Italia

L’accesso al catalogo americano Netflix dalla Italia è limitata soltanto al 33%, vale a dire che un VPN come Express vpn ti permetterà di accedere al 66% in più di contenuti! Puoi infatti aggirare le restrizioni usando ExpressVPN. Il processo è semplice e non costa caro.

Altri VPN sono stati in grado si sbloccare Netflix, ma l’effetto è effimero e finisce per stancare davvero. Se sei in Italia, ti consigliamo di scegliere ExpressVPN che ti garantirà un IP americano stabile. 

ExpressVPN ,numerosi server negli Stati Uniti per Netflix

Non mancano i server sul mercato del VPN, dato che molte app interessanti bloccano i propri contenuti e molte società americane propongono il modo di aggirare queste restrizioni. L’utente dovrà per conto suo fare la scelta più adatta alle proprie aspettative ed esigenze.

Stabilità senza mai nessun bug

Finora, solo i server ExpressVPN possono garantirti una sicurezza di connessione e l’ottima stabilità richiesta per approfittare dei programmi Netflix.

Questo VPN è dotato di una funzione Server Auto che andrà in automatico a segnare la geolocalizzazione VPN con una velocità di download impressionante e senza interruzione.

Cifratura e sicurezza

ExpressVPN fa parte dei VPN Netflix Americano più sicuri perché oscura il tuo indirizzo IP e mischia il tuo traffico nel canale di tanti altri utenti. In questo modo, il tuo fornitore di servizi internet non può cifrare la tua tracciabilità. Tutto ciò grazie alla tecnologia integrata Advanced Encryption Standard.

Netflix proxy

Il Netflix proxy è un server per accedere al servizio, ma la sua velocità lascia veramente a desiderare ed è poco sicuro anche se pure lui oscura il tuo indirizzo IP. Questo server è soggetto ad interruzioni di connessione e il rendimento a livello di diffusione non è quindi ottimale. Ecco perché passare ad ExpressVPN è la soluzione ideale.

SPV e assistenza clienti

È raro trovare un provider VPN che propone un SPV con assistenza diretta 24 ore su 24. ExpressVPN ne fa parte. Le sue prestazioni sono soddisfacenti e il personale competente.

Puoi contattare facilmente il servizio clienti aprendo un ticket di assistenza o tramite email oppure, se sei più autonomo, troverai tutte le informazioni necessarie sul sito ExpressVPN.com. .Si tratta di un servizio clienti di qualità, scopri di più su questo  VPN leggendo il nostro post su ExpressVPN.

NordVPN, un’alternativa affidabile per un VPN Netflix? La nostra opinione

Netflix riesce ormai a individuare gli indirizzi IP di certi VPN con geolocalizzazione fasulla e riesce a bloccarli. ExpressVPN è per ora l’unico ad aggirarlo il più rapidamente possibile, ma anche NordVPN potrebbe essere una buon alternativa.

È un ottimo provider che, malgrado le sue performance, non raggiunge la velocità ExpressVPN en streaming, ma fa piuttosto bene il proprio lavoro e risponde adeguatamente alle aspettative degli utenti.

NordVPN, numerosi server americani per Netflix

I tecnici di NordVPN stanno tuttora facendo il possibile per installare nuovi server che potranno sbloccare Netflix Americano in tutto il mondo, ma ancora non ci siamo e c’è parecchia strada da fare.

Sii ottimista, il blocco di NordVPN da Netflix non è nuovo e per ora, gli esperti trovano sempre una soluzione. Tieni presente che queste restrizioni riguardano solo Netflix Americano. Per le versioni fuori USA, niente problema, funziona tutto a meraviglia. 

Un prezzo più competitivo di ExpressVPN

La tariffa di NordVPN è molto più accessibile di quella diExpressVPN, anche se quest’ultimo offre 3 mesi supplementari di abbonamento.

Con NordVPN, pagherai solo circa 6,67 $ (5,5 €) al mese. Non tutti i provider VPN offrono un rapporto qualità-prezzo così allettante, quindi approfittane! Ti sarà possibile fare un test perché il provider offre una prova di 30 giorni soddisfatti o rimborsati.  

Ma una connessione meno stabile …

NordVPN è un provider VPN molto popolare, ma non per questo è il migliore. Abbiamo scoperto che certe sue funzionalità non sono un granché. Ma ha saputo adottare la buona strategia commerciale di abbinare in un clic fascia alta, sicurezza, privacy e un SPV pratico.

 

Scegli ExpressVPN, non NordVPN per Apple TV

In definitiva, il più importante è trovare il migliore VPN che sblocchi le app valide, specialmente la popolarissima Netflix. Se vivi fuori dagli Stati Uniti, il server più sicuro e più interessante è ExpressVPN.

Per ora nessun servizio in rete è riuscito a superarlo, perlomeno nel corso di quest’anno 2019. Il suo compito principale è di cambiare il tuo indirizzo IP e farti passare nel traffico sotto un indirizzo IP fasullo per farti accedere a Netflix USA.

Inoltre, usufruirai di una connessione stbile e sicura e non rischierai di disperdere dati importanti. A livello di funzionalità, sarà la velocità impressionante in streaming a sedurti.

Con ExpressVPN, anche i paesi censurati dal Grande Firewall come la Cina possono vedere i contenuti VPN  Netflix USA. Il server ExpressVPN ti permetterà anche di sbloccare altri canali limitati come Hulu, Vudu, Fox Soccer 2Go o Amazon Instant Video.

 

IL miglior VPN per Chromecast
1. ExpressVPN Acquista e controlla il prezzo
2. NordVPN Acquista e controlla il prezzo
NOTE IMPORTANTI: Alcuni fornitori di Internet stanno iniziando a bloccare l’accesso alla sottoscrizione IPTV. Di conseguenza, conservano sempre un archivio del tuo utilizzo Internet, soprattutto grazie al tuo IP. Diverse reti private virtuali (VPN) consentono in tal caso di aggirare i problemi in modo semplice ed economico. Puoi ottenere maggiori informazioni su questo argomento grazie alla nostra sezione tecnica della VPN.
Netflix VPN – Proxy USA (Americano). Quale utilizzare?
5 (100%) 1 vote