Tanix TX3 Mini Recensione

Tanix TX3 Mini Recensione

Tanix TX3 Mini Recensione: Tanix sta colpendo di nuovo il mercato con il suo nuovo modello TX3 Mini, che ti porta ad avere un leggero gusto di alta efficienza dal versatile e nuovo S905W Quad core ARM Cortex-A53.

Questo dispositivo elegante e capace da 64 bit ti porterà in un’esperienza accessibile che avresti desiderato guardare e ascoltare le tue amate serie TV, musica, video musicali, stazioni TV e stazioni radio con facilità.

Tanix TX3 Mini

Tanix TX3 Mini è presentato in 2 diverse dimensioni di memoria RAM, 1 GB e 2 GB. Con un totale di eMMC da 16 GB. Inoltre, otterrà molto più supporto per il nuovo Android Nugget 7.1.2 e il suo nuovo schermo dell’orologio digitale che può essere utilizzato per le notifiche in un prossimo futuro. Ecco dunque la nostra tanix tx3 mini recensione.

La scatola viene fornita con diverse porte disponibili per il suo utilizzo al momento giusto. 3 porte su un lato e 5 sul retro. Sul fondo ci sono alcuni adesivi per il tracciamento delle informazioni del dispositivo. Puoi anche notare che è stato correttamente certificato e che ha il suo simbolo ecologico.

Nella parte anteriore c’è uno schermo per mostrare l’ora, lo stato della connessione e qualche altra informazione. Con cautela, subito dopo aver estratto la confezione dalla confezione, mettere la scatola TV sul tavolo e infilare un dito in quel foro per estrarre la parte rimovibile che tiene in posizione il TX3 Mini.

 

Tanix TX3 Mini Recensione

Il contenuto della confezione regalo dovrebbe essere il seguente:

– Box TV Mini TX3.
– Telecomando a 13 pulsanti (senza batterie incluse).
– Un cavo HDMI con 2 cappucci di protezione.
– Un adattatore di alimentazione.
– E un manuale singolare.

Accensione di Tanix TX3 Mini

Questo TV Box è “smartifiato” con una sorta di modalità di accensione / spegnimento automatico. Per così dire, non ci sono pulsanti per accendere o spegnere questo dispositivo, quindi una volta terminato di usarlo e spegnere la TV, passa alla modalità di sospensione fino alla prossima volta che intendi usarlo.

Quindi avvicinati a quel TV che supporta 4K, collega il cavo HDMI e il cavo dell’adattatore alla presa. Prendi il telecomando Tanix TX3 Mini e prendi una presa seduto sul tuo comodo divano imbottito!

Avvio e installazione guidata

La prima volta che il tuo TX3 mini funzionerà, avrà bisogno di alcune impostazioni di pre-configurazione per poter utilizzare il tuo dispositivo direttamente!

Dovrai percorrere 5 semplici passi come segue:

Lingua

In questo passaggio, è possibile spostarsi su una delle 7 lingue diverse supportate da Tanix TX3 Mini. Basta premere le frecce su, destra o sinistra per scegliere quella che si adatta meglio.

Fuso orario

Per selezionare il fuso orario, spostati in alto sull’opzione centrale è sopra il pulsante “Avanti”. Una volta fatto clic su OK, verrà visualizzato un ampio elenco di paesi con il rispettivo fuso orario.

Display

Se si rileva una posizione fuori schermo dell’immagine in ingresso dal TX3 Mini, con questa opzione è possibile eseguire una compensazione di overscan per ottenere il miglior adattamento dello schermo.

Senza fili

All’interno di questo passaggio è possibile connettersi a Internet tramite Wireless, Cavo o impostare una connessione Internet di accesso remoto. Quindi premere il pulsante Avanti.

E questo è tutto! Sei pronto per andare!

Una volta che hai finito con l’installazione guidata, si arriva alla schermata di avvio. Tanix TX3 Mini Launcher presenta le sue opzioni più pervasive utilizzate nel mondo TV box Tanix.

KODI, youtube player, Google Play Store, Google Chrome e alcune app di sistema. In basso c’è una piccola barra personalizzabile per aggiungere icone di accesso diretto collegate alle tue APP preferite. Tantix TX3 Mini è alimentato dalla spedizione amlogic con il suo nuovo SoC S905W progettato per raggiungere i clienti con le stesse esigenze del fratello maggiore S905X a un prezzo più conveniente.

KODI funzionerà con la maggior parte di esso per uniformare i risultati utilizzando HDMI 2.0, ma con alcune limitazioni a 30 fotogrammi al secondo. Qualcosa che molti utenti Tanix non sentiranno più come una crisi.

Impostazioni e impostazione del display dell’orologio Android 7.1.2 ha un nuovo modo molto visibile di visualizzare il menu Impostazioni, che entra come una sorta di diapositiva.

Permette di vedere alcuni dei cambiamenti che esegui in tempo reale. Inoltre ha alcune nuove funzionalità che puoi scoprire da solo. La visualizzazione dell’ora dell’orologio si sincronizza con l’ora del sistema Android, quindi è sufficiente impostare l’ora corrente per impostare l’ora dello schermo dello schermo tutto in una volta.

Lettori di streaming video e formati supportati

Tanix tX3 Mini ha una modesta varietà di lettori di streaming TV. I player KODI e YouTube sono gli unici preinstallati. Tra i formati video più utilizzati TX3 Mini supporta H.265, AVI, H.264, VC-1, MPEG-4, DIVD / DIVX.

Conclusione

Dunque da questa  tx3 mini recensione ne emerge che questo piccolo dispositivo offre numerose caratteristiche per venire incontro alle più svariate esigenze per un’esperienza video assolutamente innovativa a prezzi più che convenienti.

Tanix tx3 Mini Recensione
5 (100%) 1 vote